La frizione antisaltellamento di STM
Spaccato conmponentistica di una frizione antisaltellamento STM
la frizione antisaltellamento di STM è un progetto che garantisce la massima affidabilità nell`utilizzo, ha un sistema di variazione del carico sia in attacco ed in stacco quindi possiamo definirla duttile in funzione hai tipi di sport e percorsi.
L`antisaltellamento STM oltre a migliorare la guida sul retro treno permette di non usurare il pneumatico posteriore in modo anomalo alla staccata e permette in accelerazione di modulare il carico controllando la presa motore con la trazione, ottenendo un buona tenuta sul pneumatico posteriore.
La GALASSO nel 2005 ha usato una frizione antisaltellamento STM sulla HUSABERG fs 450 s, migliorando il controllo della HUSABERG, risparmiando sui pneumatici, variando il carico sulle molle in funzione dei percorsi, e soprattutto abbiamo migliorato in modo netto i tempi al giro.
Alcuni piloti non usano la frizione antisaltellamento abbiamo chiesto loro il perché?
una vera risposta che potesse farci cambiare idea non l`abbiamo avuta!!.Noi crediamo che bisogna avere il coraggio di cambiare di conoscere anche se ci costa un cambiamento di adeguamento, ma una volta adeguati ci siamo sempre migliorati TEAM GALASSO
|
|
|
|
|
|
|

NOTEBOOK
» PIAGGIO & GALASSO
» DERBI & GALASSO
» YAMAHA & GALASSO
» HUSABERG & GALASSO
» MALOSSI & GALASSO
» M.MARKETING & GALASS
» MOTUL & GALASSO
» GIMOTO & GALASSO
» ARROW & GALASSO
» UFO PLAST & GALASSO
» NEWFREN & GALASSO
» GPT & GALASSO
» STM & GALASSO
» TNT PRODUCTS & G&G
» SPECIAL PART GALASSO
|